TORNEO BASKET UNIFICATO MAXÌ: BASKETTOSI PREMIATI AL PALAVERDE

Questa mattina, nella nuova palestra di Catena Di Villorba, si è svolto il Torneo di Basket Unificato Supermercati MAXÌ che ha coinvolto due squadre dei Baskettosi Treviso, il Farcela Castelfranco e il Basket Insieme Treviso. Passione, tifo e divertimento non sono mancati con tuttI e quattro i team a darsi battaglia in un clima di festa. La finale ha visto prevalere i Baskettosi “BLU” che hanno avuto la meglio su Basket Insieme Treviso, Farcela Castelfranco e Baskettosi “CELESTI”.

Le squadre verranno premiate al Palaverde durante l’intervallo della partita tra Nutribullet Treviso Basket e Gevi Napoli dal DG di Supermercati MAXÌ Francesco Barbon, dal Responsabile Marketing Maurizio Criveller, dall’Assessore allo Sport del Comune di Villorba Egidio Barbon e dal Presidente di Treviso Basket Paolo Vazzoler.

Le parole di Francesco Barbon, Direttore Generale di Supermercati MAXÌ:
Sono ormai parecchi anni ormai che siamo al fianco di Treviso Basket e quindi anche ai Baskettosi e a queste iniziative. Naturalmente riteniamo che lo sport, al di là delle competizioni della prima squadra, sia importante per i giovani che devono potersi avvicinare e continuare. A maggior ragione nei confronti di questo Basket Unificato dove ci sono delle persone che si mettono a disposizione per far rendere protagonisti dei ragazzi che hanno qualche piccolo problema ma grandissima passione”.