CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/19: #iosonoTVB – DA DOMANI VIA ALLA VENDITA!

Scatta domani, mercoledì 11 luglio la Campagna Abbonamenti 2018/19 della De’ Longhi Treviso Basket, caratterizzata dall’hashtag #iosonoTVB e dall’immagine dell’impronta digitale con il logo di TVB che sta a simboleggiare il senso di appartenenza al club. Nella palestra di Sant’Antonino tutti potranno lasciare la propria “impronta” a testimoniare #iosonoTVB in un apposito pannello bianco, come faranno i giocatori, i tecnici e lo staff, a rappresentare la propria appartenenza a TVB!
La società ha deciso di mantenere invariati i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione in tutti i settori. Gli ex abbonati che confermeranno il loro posto avranno così ben 6 partite in omaggio sulle 15 gare di Regular Season previste in abbonamento, una grande convenienza che premia i “fedelissimi” nella fase dei rinnovi in prelazione. L’abbonamento comprende tutta la Regular Season di A2 Est al Palaverde (15 partite), Play Off non inclusi. Gli abbonamenti Under 14 e Under 25 sono in vendita solo nel settore Non Numerati.
La prelazione sul posto (con contemporanea vendita libera nei posti non occupati da abbonamento) è attiva dall’11 luglio al 4 agosto. Gli abbonati 2017/18 per usufruire della prelazione dovranno esibire la tessera di abbonamento della scorsa stagione.

COME E DOVE SI ACQUISTA L’ABBONAMENTO

PALESTRA SANT’ANTONINO(tutti i settori/rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera):
lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17.00 alle 19.30 / sabato 10.00-12.30

FILIALI VOLKSBANK(rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
vendita in orario di apertura in tutte le Filiali Volksbank, per scoprire la filiale più vicina www.bancapopolare.it

ON LINE (rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
Nella sezione biglietteria/abbonamenti del sito www.trevisobasket.it è possibile (con bonifico bancario) rinnovare gli abbonamenti in prelazione per gli abbonati 2017/18 e acquistare gli abbonamenti Non Numerati.

PUNTI VENDITA (rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
in orario di apertura presso i Punti Vendita Wind Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (C: Commerciale Emisfero), Conegliano (Via XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi) – 3 Store Sperotto a Treviso (Viale Nino Bixio) e Castelfranco (C.Commerciale Giardini del Sole).

GRANDE OPPORTUNITA’: “LEVIGAS TI RIMBORSA L’ABBONAMENTO!”
Grande novità presentata agli abbonati 2018/19 da Levigas, con un’offerta eccezionale che permetterà a chi si abbona, se passerà entro il 31 ottobre dal proprio fornitore di energia elettrica e gas naturale a Levigas, sponsor di TVB, di avere il rimborso dell’abbonamento fino al valore di 190 euro. Informazioni e modulo su www.trevisobasket.it e su www.levigas.it. Numero Verde per maggiori info 800770253.

PREZZI
Non Numerati: 130 euro / Ex Abbonati 110 e
(prezzo biglietto singolo 12 e)
Non Numerati Under 25: 70 e / Ex Abbonati 60 e
(prezzo biglietto singolo 7 e)
Non Numerati Under 14: 20 e
(prezzo biglietto 3 e)

Numerati: 170 euro / Ex Abbonati 150 e
(prezzo biglietto singolo 17 e)

Distinti: 230 euro / Ex Abbonati 200 e
(prezzo biglietto singolo 22 e)

Centrali: 350 euro / Ex Abbonati 300 euro
(prezzo biglietto singolo 35 euro)

Supercentrali: 550 euro / Ex Abbonati 450 euro
(prezzo biglietto singolo 50 euro)

Gli abbonamenti Distinti, Centrali e Supercentrali, per i nuovi abbonati, si possono acquistare solo nella palestra di Sant’Antonino.