Banner Campagna Abbonamenti Universo Treviso Basket 2022/23

Campagna Abbonamenti 2022/23

Banner Campagna Abbonamenti Universo Treviso Basket 2022/23
Banner quadrato Campagna Abbonamenti TVB 2022/23

CAMPAGNA ABBONAMENTI
NUTRIBULLET TREVISO BASKET 2022/23

“Treviso io c’ero, io ci sarò”

 Fuori l’orgoglio e dentro al Palaverde!
Una campagna abbonamenti che va dritta al cuore!

Carissimo,

a te che ami Treviso Basket, che hai seguito con fede e passione il cammino dei nostri ragazzi, eccoti la Campagna Abbonamenti 22/23 pensata e dedicata proprio a quelli che c’erano e vogliono esserci anche in futuro.

Insieme siamo arrivati fin qui e insieme vogliamo andare lontano, mossi dalla passione e dall’entusiasmo: insieme dobbiamo ricreare quella magica atmosfera del Palaverde che ci fa sentire orgogliosi di noi stessi e che aiuta i ragazzi in campo a dare oltre il 100% delle loro possibilità.

Fino alla pandemia siamo stati l’esempio di forza di volontà e di calore con cui una comunità può stringersi attorno ad una squadra e trasformare un palazzetto in un ambiente unico che pulsa di orgoglio e passione. Ci piacerebbe tornare ad essere così, ammirati e un po’ invidiati.

Il primo passo è stato fatto: questa è una Campagna Abbonamenti molto molto vantaggiosa per gli appassionati, ora sta a voi crederci e decidere di percorrere insieme, con energia, questa decima stagione di TVB.

Ecco gli highlights di una campagna abbonamenti generata per premiare la fedeltà di chi ha seguito Treviso Basket in passato, di chi ha voluto contribuire nei momenti di difficoltà, con particolare attenzione alle famiglie e i giovani.

TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO TREVIGIANO, TUTTI DENTRO AL PALAVERDE!

Listino prezzi

Piantina Palaverde 2022/23
Listino prezzi Campagna Abbonamenti 2022/23

INFORMAZIONI UTILI E CODICI DI ACCESSO RICHIESTI PER ACQUISTO ONLINE

Nel caso in cui, per cause indipendenti da Treviso Basket, le disposizioni governative imponessero delle limitazioni di accesso al palazzetto, l’abbonato rinuncia a qualsiasi forma di rimborso.

MODULO PRIVACY ABBONAMENTO

Da compilare e consegnare al momento dell’acquisto dell’abbonamento

ACCREDITI DISABILI

Le modalità di seguito riportate valgono esclusivamente per le richieste di accredito della singola partita. Non si effettueranno abbonamenti.

Gli accessi dei diversamente abili non deambulanti al Palaverde saranno regolamentati (come da normativa in materia di verifica dei requisiti ostativi) attraverso una richiesta di accredito, che va inoltrata via mail all’indirizzo biglietteria@trevisobasket.it esclusivamente nella settimana della gara in oggetto.

Le richieste verranno confermate via e-mail in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non si accettano richieste anticipate.

La società comunica che sono disponibili nr. 10 postazioni (più 10 accompagnatori).

Le richieste devono essere corredate di copie leggibili dell’attestazione di invalidità e di un documento di identità. Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980) all’accompagnatore, inoltre è necessario inviare copia di un documento d’identità contenente tutti i dati sopraelencati anche per l’accompagnatore.

I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili. Gli accrediti verranno inviati elettronicamente tramite e-mail.

ACCREDITI FIP

La società mette a disposizione nr. 5 accrediti per ciascuna gara a coloro che ne faranno richiesta tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@trevisobasket.it

Le richieste dovranno essere inviate a partire da 7 giorni fino a 48 ore prima della gara. Non saranno accettate richieste in anticipo. Non saranno accettate richieste per altri tesserati, ma solo a titolo personale.

Nella richiesta sarà obbligatorio indicare:

  • Nome e cognome del richiedente;
  • Allegare scansione della tessera vidimata SIAE valida;

Sarà necessario attendere una e-mail di conferma da parte della società.

L’accredito verrà inviato tramite e-mail in formato PDF direttamente all’indirizzo di posta elettronica da cui proviene la richiesta.

La società tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di ricezione e in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti a disposizione.

La società si riserva la facoltà di diminuire il numero degli accrediti in base alla gara da disputare.

REGOLAMENTO INTERNO PALAVERDE

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per informazioni sulla campagna abbonamenti scrivere a biglietteria@trevisobasket.it