siAMO TVB - Campagna Abbonamenti 2023/24

Campagna Abbonamenti 2023/24

siAMO TVB - Campagna Abbonamenti 2023/24
siAMO TVB - Campagna Abbonamenti 2023/24

CAMPAGNA ABBONAMENTI
NUTRIBULLET TREVISO BASKET 2023/24

“siAMO TVB”

Questo lo slogan messo in campo per la Campagna Abbonamenti 2023/24 della Nutribullet Treviso Basket che partirà da questo sabato 8 luglio con la prima fase dedicata ai rinnovi degli ex abbonati alla scorsa stagione e alla vendita dei posti liberi da abbonamento.

L’abbonamento dà diritto ad assistere a tutte e 15 le gare di Regular Season della Nutribullet TVB per la prossima stagione di Serie A.

La società ha mantenuto l’opportunità per gli ex abbonati della scorsa stagione che rinnovino di avere 5 gare in omaggio, che saranno invece 3 per i nuovi abbonati alla stagione di TVB.

MODALITÀ

Gli abbonamenti si acquistano presso:

  • PUNTI VENDITA VIVATICKET
    Qui i punti vendita: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv
  • ONLINE
    Gli abbonamenti si possono acquistare sulla piattaforma online Vivaticket – i prezzi nell’acquisto online prevederanno una commissione applicata dal gestore.

A partire da martedì 5 settembre riaprirà il punto vendita di Treviso Basket:

  • CENTRO COMMERCIALE EMISFERO
    (Silea, uscita autostrada Treviso SUD)
    Martedì e Venerdì: dalle 17.00 alle 19.30
    Sabato: dalle 10.00 alle 12.30

Listino prezzi

Piantina Palaverde 2023/2024
Listino prezzi Campagna Abbonamenti TVB 2023/24

INFORMAZIONI UTILI E CODICI DI ACCESSO RICHIESTI PER ACQUISTO ONLINE

MODULO PRIVACY ABBONAMENTO

Da compilare e consegnare al momento dell’acquisto dell’abbonamento

ACCREDITI DISABILI

Le modalità di seguito riportate valgono esclusivamente per le richieste di accredito della singola partita. Non si effettueranno abbonamenti.

Gli accessi dei diversamente abili non deambulanti al Palaverde saranno regolamentati (come da normativa in materia di verifica dei requisiti ostativi) attraverso una richiesta di accredito, che va inoltrata via mail all’indirizzo biglietteria@trevisobasket.it esclusivamente nella settimana della gara in oggetto.

Le richieste verranno confermate via e-mail in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non si accettano richieste anticipate.

La società comunica che sono disponibili nr. 10 postazioni (più 10 accompagnatori).

Le richieste devono essere corredate di copie leggibili dell’attestazione di invalidità e di un documento di identità. Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980) all’accompagnatore, inoltre è necessario inviare copia di un documento d’identità contenente tutti i dati sopraelencati anche per l’accompagnatore.

I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili. Gli accrediti verranno inviati elettronicamente tramite e-mail.

ACCREDITI FIP

La società mette a disposizione nr. 5 accrediti per ciascuna gara a coloro che ne faranno richiesta tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@trevisobasket.it

Le richieste dovranno essere inviate a partire da 7 giorni fino a 48 ore prima della gara. Non saranno accettate richieste in anticipo. Non saranno accettate richieste per altri tesserati, ma solo a titolo personale.

Nella richiesta sarà obbligatorio indicare:

  • Nome e cognome del richiedente;
  • Allegare scansione della tessera vidimata SIAE valida;

Sarà necessario attendere una e-mail di conferma da parte della società.

L’accredito verrà inviato tramite e-mail in formato PDF direttamente all’indirizzo di posta elettronica da cui proviene la richiesta.

La società tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di ricezione e in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti a disposizione.

La società si riserva la facoltà di diminuire il numero degli accrediti in base alla gara da disputare.

REGOLAMENTO INTERNO PALAVERDE

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per informazioni sulla campagna abbonamenti scrivere a biglietteria@trevisobasket.it