Campagna Abbonamenti – Treviso Basket 2019/20

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/20

LUNEDÌ 02/09 RIPRENDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “SE LA VEDI T’INNAMORI”!

Riprende lunedì 2 settembre, dopo le oltre 1800 tessere staccate nella prima fase dedicata alle prelazioni a luglio, la campagna abbonamenti “Se la vedi t’innAmori” per la stagione 2019/20 in Serie A della De’ Longhi Treviso Basket, con 15 partite di Regular Season in carnet.
L’abbonamento si acquista nei punti vendita, nelle filiali Volksbank e on line (solo NON Numerati), e a La Ghirada il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00 (tutti i settori).

RITIRO TESSERE

Per chi avesse già acquistato l’abbonamento a luglio, bisogna presentarsi a La Ghirada da lunedì 2 settembre, in orari di prevendita (dalle 16 alle 20 lunedì, mercoledì e venerdì, sabato 10-13), con la ricevuta di pagamento emessa a luglio. Si potrà così ritirare la tessera e, per chi era abbonato nella scorsa stagione, la maglietta t-shirt celebrativa della promozione in Serie A.

Contemporaneamente gli abbonati potranno acquistare con la scontistica a loro dedicata il biglietto per la prima di campionato del 26 settembre tra De’ Longhi TVB e Armani Milano e anche il biglietto a prezzo unico (10 euro) per l’amichevole “Trofeo Gilberto Benetton” del 19 settembre con il Fenerbahce.

PREZZI:

  • NON NUMERATO (costo biglietto partita 15 euro): euro 180,00
  • NON NUMERATO Under 25 (costo biglietto partita 10 euro): euro 120,00
  • NON NUMERATO Under 14 (costo biglietto partita 5 euro): euro 60,00
  • NUMERATO (costo biglietto partita 22 euro): euro 265,00
  • DISTINTO (costo biglietto partita 27 euro): euro 325,00 (settori G-H-I-K-O-P-N)
  • CENTRALE (costo biglietto partita 45 euro): euro 550,00 (settori A-B-C-D)
  • SUPERCENTRALE (costo biglietto partita 60 euro): euro 720,00 (settori B-C)

Per risparmiare tempo al momento della sottoscrizione potete recarvi a La Ghirada o nei Punti Vendita con il modulo allegato già compilato e firmato FRONTE/RETRO!

Clicca qui per scaricare il modulo.

INFORMAZIONI E MODALITÀ

L’abbonamento dà diritto ad assistere a 15 partite di Regular Season del campionato di Serie A, esclusi eventuali Play Off e la prima partita di Regular Season del 26 settembre al Palaverde vs l’Armani Milano.
L’abbonamento Under 14 e Under 25 è in vendita solo per i settori Non Numerati.

DOVE SI COMPRA L’ABBONAMENTO

da Lunedì 2 Settembre

  • LA GHIRADA (Strada di Nascimben 1/b, Treviso – Uffici a fianco ingresso Ristorante)
    VENDITA abbonamenti tutti i settori disponibili.
    Lunedì-venerdì dalle 16.00 alle 20.00 – Sabato dalle 10.00 alle 13.00.
  • ON LINE
    sul sito www.trevisobasket.it, scorrendo questa pagina
    con bonifico bancario
    solo NON NUMERATI
  • PUNTI VENDITA
    Wind/3 a Treviso (P.za San Vito e Piazza Borsa), a Silea (Emisfero), a Oderzo (Via Verdi), a Conegliano (Via XI Febbraio);
    Elettrodomestici Zanatta a Camalò
    solo abbonamenti NON NUMERATI
  • FILIALI VOLKSBANK
    Solo al mattino in orario di apertura delle filiali
    vendita solo abbonamenti NON NUMERATI

ABBONAMENTO ON LINE

Sarà possibile effettuare solamente l’acquisto di abbonamenti Non Numerati a prezzo pieno a partire dal giorno 2 settembre.
L’acquisto di abbonamenti numerati potrà essere effettuata soltanto presso LA GHIRADA (Strada di Nascimben 1/b, Treviso – Uffici a fianco ingresso Ristorante).


MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO ON LINE

1) Compilare il modulo on-line

cliccando qui:

NUOVO ABBONATO


2) Effettuare il pagamento del tuo abbonamento con bonifico bancario

al seguente IBAN: IT03 L058 5612 0011 3757 1285 361
c/o Volksbank filiale di Treviso
Causale: Nome e Cognome dell’abbonato e tipologia di abbonamento sottoscritto
(Es: MARIO ROSSI NON NUMERATO)


3) Inviare distinta di pagamento

tramite e-mail a [email protected]
Provvederemo ad inviarvi ricevuta di sottoscrizione abbonamento da presentare per il ritiro della tessera che potrà essere effettuato in occasione della prima gara di campionato direttamente al Palaverde.
Seguiranno indicazioni più precise per le modalità di ritiro.

MODALITÀ DI ACCESSO DISABILI AL PALAVERDE TREVISO BASKET - STAGIONE 2019/20

NOTA IMPORTANTE:

Treviso Basket comunica che, considerate le numerosissime richieste pervenute e per agevolare le persone che si trovano in condizioni più svantaggiate, a partire dalla stagione 2019/20 il Pass Disabili verrà rilasciato in presenza di una percentuale di disabilità uguale o superiore al 75%, dando la precedenza alle percentuali più alte.


Le richieste di Pass riservate alle persone con disabilità relative alla stagione 2019/20 devono essere inviate all’indirizzo [email protected] entro il 6 settembre 2019 e devono contenere la seguente documentazione:

  • modulo ‘Persone con disabilità’ (scaricalo QUI) completo di informativa sulla Privacy, compilato in ogni sua parte e firmato;
  • documento di identità – fronte e retro – del richiedente;
  • certificato di disabilità.

Tutti i documenti devono essere ben leggibili e in corso di validità. Le richieste incomplete potrebbero essere respinte.

Se previsto, è possibile indicare il nominativo di un accompagnatore che entrerà gratuitamente con il disabile; l’accompagnatore deve essere maggiorenne e deve potersi prendere cura del disabile in caso di emergenze.

Tutte le richieste verranno valutate da Treviso Basket in base all’ordine di arrivo e alla percentuale di disabilità certificata e verranno confermate dalla società con un’email di risposta fino ad esaurimento dei posti disponibili.
In caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

La società chiede cortesemente agli utenti di non inoltrare richieste multiple che andrebbero a rallentare le procedure di evasione delle email.

Invitiamo chi non ha percentuali di disabilità tali da necessitare l’accesso dedicato, di sottoscrivere un normale abbonamento, anche per il rispetto comune tra le parti.

I pass emessi saranno nominativi, personali ed incedibili. Per il ritiro è necessario presentarsi con un documento di identità alla prima gara di stagione regolare presso l’ingresso atleti del Palaverde (sotto curva sud) che sarà accessibile due ore prima dell’inizio dell’evento.

I pass rilasciati saranno validi per l’intera stagione regolare 2019/20; non saranno validi per eventuali gare di play off.

SCARICA QUI IL MODULO DI RICHIESTA PERSONE CON DISABILITÀ