Nella vittoriosa trasferta di Brescia ha esordito con successo sui pantaloncini di Treviso Basket il marchio “Chiggiato Trasporti”, azienda di Piombino Dese che dallo scorso anno è entrata nella “squadra” degli sponsor di TVB e con entusiasmo ha effettuato questo importante “upgrade” per poter avere la visibilità del marchio sulla divisa di gara.
Nella foto il titolare Luca Chiggiato ha posato con capitan Matteo Imbrò, MVP del match, per celebrare la fortunata “prima volta” del marchio sui pantaloncini della squadra trevigiana.
In più di 45 anni Chiggiato Trasporti è diventato il partner logistico ideale per le aziende di eccellenza, consegnando integro il valore che loro creano, nei tempi stabiliti e con un rapporto costo/valore molto competitivo. Ovunque ci sia una strada, senza lasciare nulla al caso.
L’ormai consolidata specializzazione di Chiggiato nel settore farmaceutico ha permesso all’Azienda di estendere la propria presenza in tutto il suolo europeo e di aprirsi verso importanti mercati fuori dalla CE come Armenia, Georgia, Iran, Marocco, Russia, Turchia ed Ucraina.