Importante ingresso nel novero degli sponsor di maglia della De’ Longhi Treviso Basket: dalla partita di domani, sabato sera, al Palaverde con Omegna infatti campeggerà sul retro della maglia di gioco degli atleti di TVB un nuovo importante partner, GD Dorigo, azienda di Pieve di Soligo leader nel settore delle porte per interni.

Giovanni Favaro, Direttore Generale di Treviso Basket, commenta così questo nuovo importantissimo innesto nella “squadra” degli sponsor e partner del club, un team che cresce e si consolida di giorno in giorno:

Siamo orgogliosi di accogliere un altro marchio prestigioso come Dorigo sulla maglia di gara. La fiducia accordataci da un’eccellenza del territorio che si è sposata con entusiasmo alla realtà di Treviso Basket è un segnale forte e importante per la crescita e consolidamento della nostra società. Poter contare su partner territoriali di questo spessore è fondamentale, ringraziamo la famiglia Dorigo e diamo tutti insieme il benvenuto a un altro importante marchio tra gli sponsor principali di TVB.

Gianmaria e Omar Dorigo, affermano che:

Ci avviciniamo con entusiasmo a Treviso Basket e al suo progetto, che sposiamo appieno e condividiamo. Una realtà come TVB che lavora così bene con i giovani e con il nostro territorio, è pienamente confacente ai valori dell’azienda e quindi questa nostra collaborazione ben si sposa con la nostra filosofia. Siamo pertanto felici di essere da domani sulle maglie di TVB e di supportare la realtà del basket trevigiano.

(in foto capitan Fabi con i fratelli Dorigo)

GD DORIGO produce porte per interni con passione, cura dei dettagli e tecnologie innovative dal 1975. Qualità e design sono le principali leve strategiche che da sempre alimentano il Laboratorio Ricerca & Sviluppo GD dando forma a nuove sperimentazioni costruttive che si trasformano in porte di successo.
GD DORIGO rappresenta una delle principali realtà industriali italiane che ha saputo evolvere l’eccellente maestria artigiana in processi d’industrializzazione avanzati, nell’ambito della produzione di porte d’arredo per interni e di porte tecnologiche per il comparto dell’edilizia professionale come ospedali, alberghi, scuole e uffici.
Il cuore pulsante dell’Impresa è sostenuto da quei valori tipici dell’imprenditoria italiana che hanno favorito la crescita e lo sviluppo, centrando la propria attenzione sulle persone quale chiave fondamentale per affrontare con professionalità l’evoluzione continua dei mercati.
Il brand raffigura un’azienda al passo con i tempi, un’organizzazione fondata sulla razionalità del sistema produttivo e sull’esperienza continuamente alimentata dagli stimoli dell’innovazione.
GD DORIGO presenta oggi il risultato di quarant’anni d’investimenti continui finalizzati al miglioramento dell’ambiente produttivo con una particolare cura delle strutture che ospitano le linee di trasformazione della materia e di realizzazione del prodotto finito.
In linea con le più accentuate tendenze del mercato, oggi l’azienda esprime anche una forte cultura “green” fin dalla scelta delle materie prime
e delle soluzioni energetiche alternative, finalizzate a contenere l’impatto e l’inquinamento industriale.
Il Design in GD DORIGO è da sempre uno dei principali valori su cui l’azienda poggia la propria capacità di distinguersi nel mondo dei produttori di porte per interni anche grazie al contributo d’importanti designers come GIUGIARO. La contaminazione con Designers di fama internazionale ha rafforzato in azienda una sensibilità al gusto e allo stile che sono divenute nel tempo, le premesse fondamentali per l’evoluzione continua della gamma.
L’obiettivo, è quello di anticipare i trend dell’arredo contemporaneo con elementi di grande personalità adatti a chi decide di dare un segno distintivo alla propria casa. Con l’avvento dei nuovi media, l’azienda ha allargato gli scenari comunicativi permettendo di sfruttare al massimo le potenzialità di relazione di questo canale che accorcia le distanze del mondo, anche in ambito sportivo come sponsor nell’ambiente del ciclismo ed ora nel basket sposando la positività dei valori che rappresentano queste attività.