DE’ LONGHI TREVISO BASKET – LE NATURELLE IMOLA, MERCOLEDÌ ORE 20.00 RECUPERO AL PALAVERDE

Domani, mercoledì 5 dicembre, TVB torna al Palaverde per il recupero della 10° giornata del Campionato di A2 (girone Est), che è stata posticipata per la convocazione di Amedeo Tessitori in Nazionale. Avversaria le Naturelle Imola, orario di inizio ore 20.00. Per la De’ Longhi TVB finora 14 punti nelle prime 9 partite giocate, per Imola invece 10 punti in classifica.
Infermeria: Ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini.
Arbitri: Gagliardi, Chersicla e Almerigogna
Media: diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 18.30 per l’acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a domani mattina anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.
SPECIAL OLYMPICS, I BASKETTOSI AL PALAVERDE
All’interno della European Basketball Week di Special Olympics, la partita di mercoledì verrà dedicata al Basket Integrato dei Baskettosi, squadra di basket unificato gemellata con la De’ Longhi Treviso, che si esibirà nell’intervallo di TVB-Imola.

OGGI ALLE 17.45 IN SALA INTERVISTE AL PALAVERDE CONFERENZA STAMPA PRE PARTITA COACH MAX MENETTI. DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET.