DE’ LONGHI TREVISO BASKET – UNIEURO FORLÌ, SCONTRO IN ALTA QUOTA

Big match domenica alle 18.00 al Palaverde per l’11° giornata di A2 tra le due seconde in classifica, De’ Longhi Treviso Basket e Unieuro Forlì, entrambe a 16 punti, con due lunghezze di distacco dalla capolista Lavoropiù Bologna. Nell’ultimo turno Forlì ha battuto l’Assigeco Piacenza per 83-79 (Johnson 21, Marini 17, Lawson 13), mentgre TVB ha piegato Imola nell’infrasettimanale per 89-70.
Infermeria: Ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini.
Arbitri: Moretti, Yang Yao e Pierantozzi
Media: diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l’acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a domenicai mattina anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Prevendita fino a sabato nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso e Provincia, 3Store di Treviso e Elettrodomestici Zanatta di Camalò.
SPONSOR DAY
La partita verrà dedicata allo sponsor ImpREsa srl, azienda del Consorzio Universo Treviso che offre una cornice di servizi a 360° per affrontare tutte le problematiche del mondo immobiliare
CALENDARIO TVB
Domenica in vendita al Palaverde il nuovo calendario TVB 2019 dello Studio Perazza realizzato in centro a Treviso con i giocatori della De’ Longhi. Si trova al fan shop TVB del Palaverde, ricavato in beneficenza per il reparto pediatria di ULSS 2 all’Ospedale di Treviso.
ALBERO DI NATALE
Tutta la squadra domani, sabato, alle 17.00 sarà in Piazza dei Signori a Treviso ospite del Comune e di Volksbank per l’accensione dell’albero di Natale. In precedenza, alle 16.15, tappa al “Crich Corner” in Via Barberia, ospiti dello sponsor Crich.

 

DOMANI ALLE 14.00 CONFERENZA STAMPA COACH MENETTI AL PALAVERDE – SALA INTERVISTE – SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET