DE’ LONGHI TVB-ORASì RAVENNA, ANTICIPO ALLE 21.00 SABATO AL PALAVERDE

Domani, sabato, alle ore 21.00 al Palaverde per l’anticipo della 13° giornata di A2 tra De’ Longhi Treviso Basket e Orasì Ravenna. La De’ Longhi TVB viaggia al secondo posto sulla scia di 7 vittorie consecutive, l’ultima in trasferta a Roseto. Ravenna è 7° a 12 punti e viene dalla sconfitta casalinga con Verona.

Infermeria: Ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini, da valutare fino a domani le condizioni di Matteo Imbrò.

Arbitri: Caforio, Catani, Tarascio

Media: diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 19.30 per l’acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a domenicai mattina anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Prevendita fino a sabato mattina nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso e Provincia, 3Store di Treviso e Elettrodomestici Zanatta di Camalò.

SPONSOR DAY
La partita verrà dedicata allo sponsor IConcessionaria Carraro, azienda del Consorzio Universo Treviso. Si inizierà alle 18 con il “contest” al simulatore di guida (TVB CUP), alle 20.00 fino alle 20.30 le finali. Nell’intervallo gioco per i bambini con le mini auto Mercedes e negli intervalli dei quarti l’esordio della Scuola Danza Chòrea Art Studio di Treviso di Michela Camatta, offerta da Carraro Concessionaria.

CALENDARIO TVB
Domani sarà ancora in vendita al Palaverde il nuovo calendario TVB 2019 dello Studio Perazza realizzato in centro a Treviso con i giocatori della De’ Longhi. Si trova al fan shop TVB del Palaverde, ricavato in beneficenza per il reparto pediatria di ULSS 2 all’Ospedale di Treviso. Oltre alla versione da parete da domani disponibile anche quella da tavolo.

OGGI ALLE 14.00 CONFERENZA STAMPA COACH MENETTI AL PALAVERDE – SALA INTERVISTE – SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET