DOMANI – ORE 12.00 PRESENTAZIONE PARTNERSHIP CENTROMARCA BANCA-TREVISO BASKET ALLA LOGGIA DEI CAVALIERI -ORE 19.00 AMICHEVOLE A ISTRANA MEMORIAL PARONETTO: NUTRIBULLET TVB-VANOLI CREMONA – DESK ABBONAMENTI A ISTRANA

LOGGIA DEI CAVALIERI – Giornata intensa quella di domani per TVB che alle ore 12.00 sarà nel cuore della città sotto la Loggia dei Cavalieri, per il primo evento “Un aperitivo con”, in diretta Facebook sulla pagina del club, che verrà dedicato alla presentazione della partnership con CentroMarca Banca, incentrata sul settore giovanile. In quest’ottica saranno ospiti dell’evento di tre giocatori che dalle giovanili quest’anno sono definitivamente approdati in prima squadra: Leonardo Faggian, David Torresani e Francesco Scandiuzzi. Con loro verrà celebrato sotto la Loggia dei Cavalieri, a pochi passi dalla filiale, l’abbinamento con il prestigioso istituto di credito trevigiano CentroMarca Banca. che sarà rappresentato dal Presidente Tiziano Cenedese e dal Direttore Generale Claudio Alessandrini. A fare gli “onori di casa” il GM di Treviso Basket Giovanni Favaro. L’evento è a ingresso libero aperto alla stampa e agli appassionati, interverranno anche alcuni mini atleti del settore giovanile TVB.
ISTRANA – Alle ore 19.00 invece domani al Palasport di Istrana va in scena la terza partita amichevole per la Nutribullet di coach Vitucci, dopo le due uscite del Torneo del Cavallino nel weekend. Priva di Camara e Bowman, la squadra trevigiana cerca altre positive indicazioni dal match, avversaria la neopromossa Vanoli Cremona. Prima, durante e dopo la partita sarà possibile a Istrana acquistare nell’apposito desk allestito da Treviso Basket gli ABBONAMENTI  alla stagione 2023/24 di TVB. La partita di domani è inserita dalla Pall. Istrana all’interno delle celebrazioni della figura del grande Presidente Bepi Paronetto alla cui memoria proprio domani verrà intitolato il palasport. I biglietti sono già esauriti, quindi si consiglia di non recarsi al palasport di Istrana se sprovvisti di ticket di ingresso. La gara si potrà seguire in diretta Facebook su https://youtube.com/@StreamingSport-it.
Il General Manager di TVB Giovanni Favaro: “Bepi Paronetto è stata una persona che amava visceralmente il basket e la sua società di Istrana, un una figura indimenticabile della pallacanestro trevigiana, con cui era bello confrontarsi e collaborare, con uno spirito e una passione eccezionali era un riferimento importante e un vulcano di idee e iniziative. Siamo onorati e orgogliosi di partecipare a questo evento in memoria del grande Bepi, sarà emozionante giocare nel palasport che prenderà il suo nome proprio domani.”  
CAMPAGNA ABBONAMENTI, avvertenza: domani, martedì 12, non sarà aperto il punto vendita all’Emisfero, perchè dalle 18.00 sarà attiva la postazione a Istrana, sede dell’amichevole delle ore 19 con Cremona. La vendita prosegue on line e il punto vendita al Centro Commerciale Emisfero di Silea riprenderà Venerdì (17-19.30) e sabato (10-12.30).

MERCOLEDì “APERITIVO CON” ZANELLI, BOWMAN E HARRISON AL CRICH CORNER – Mercoledì invece l’appuntamento sarà alle 12.00 al Crich Corner di via Barberia, ospiti dello sponsor di maglia Crich, in diretta Facebook con Alessandro Zanelli, D’Angelo Harrison e Ky Bowman. A fare gli onori di casa Agnese Vicino, titolare di Crich Corner. L’invito è aperto a tifosi, stampa e ci sarà ancora la possibilità di porre on line dalla pagina Facebook di Treviso Basket le domande ai giocatori.