FINAL 8, TVB ALLA FINESTRA
Dopo la sconfitta in volata di ieri nel derby con la Reyer Venezia, si assottigliano, ma non sono ancora del tutto sopite, le speranze della De’ Longhi TVB di chiudere l’andata nelle prime 8 e di poter quindi staccare il pass per la Final8 di Coppa Italia. Non giocando nel prossimo turno, TVB sarà quindi alla finestra e in caso di combinazioni di risultati favorevoli con i suoi 12 punti in 14 giornate conserva ancora qualche chanche  di qualificazione nelle prime otto, saanno decisivi gli ultimi risultati, compresi alcuni recuperi, e le varie classifiche avulse.
ORA LA PAUSA, SI TORNA IN CAMPO IL 17 GENNAIO
La De’ Longhi Treviso quindi non giocherà il prossimo 15° turno il 10 gennaio poichè dopo il ritiro della Virtus Roma è in programma per la squadra il turno di riposo. Si riprenderà quindi con la 1° di ritorno domenica 17 gennaio sul campo della Dolomiti Energia Trento, per poi tornare al Palaverde domenica 24 nel match contro la capolista AX Armani Milano.
VITTORIO BARTOLI NEGATIVO, RIENTRA IN GRUPPO DOPO LE VISITE
Già ieri in borghese con il gruppo al Palaverde, Vittorio Bartoli dopo gli esami che hanno certificato la sua negativizzazione dal Covid-19 sosterrà in questi giorni le visite mediche per riavere l’idoneità agonistica e poi sarà nuovamente a disposizione di coach Max Menetti.
UDINESE TV, DOMANI MATTEO CHILLO A “BASKET A NORDEST
Domani sera alle 21.00 su Udinese TV (canale 110 dtt) nella trasmissione Basket a Nord Est si parlerà molto del derby TVB-Reyer andato in scena ieri al Palaverde con il centro della De’ Longhi Matteo Chillo, i grandi ex azzurri Denis Marconato e Roberto Premier, e la guardia dei lagunari Bruno Cerella. Alle 16.30 sempre domani, martedì. su Udinese Tv andrà in onda (con replica mercoledì alle 00.15) la differita integrale di De’ Longhi TVB-Umana Reyer Ve.