I MARTEDÌ DI TVB CON MAXÌ – DOMANI ALLENAMENTO ITINERANTE A MANSUE’

Dopo la vittoria con Verona, la De’ Longhi Treviso Basket tornerà ad allenarsi domani, martedì in vista della prossima trasferta di Mantova, e lo farà alle 16.00 nella Palestra di Mansuè (Via Piazzale Dello Sport 1, Mansuè) ospiti della società Virtus Mansuè, nell’ambito degli “allenamenti itineranti” che portano la squadra di coach Menetti ad allenarsi nel territorio per avvicinarsi alle realtà sportive locali e coinvolgere tifosi, praticanti e famiglie delle località dove più ferve la passione per i colori di TVB. Non mancherà l’appuntamento dei “martedì con Maxì” e la visita alle 18.45, dopo l’allenamento, al Supermercato Maxi in Viale Paolo Molin, 38, a Mansuè.
Nella location Maxì, sponsor di maglia di Treviso Basket, i giocatori saranno a disposizione dei tifosi e appassionati per foto, selfie, autografi, e saranno impegnati assieme ai dipendenti del Supermercato Maxì cimentandosi in varie attività (cassa, bancone, scaffali, ecc).
Tempo permettendo, dalle 16.30 possibilità per i bambini di giocare grazie a un canestro installato fuori del Supermercato, con gadgets TVB per chi partecipa.
Appuntamento a Mansuè domani per incontrare i giocatori di TVB!

TVB SU TELENORDEST
Domani, martedì, alle 20.45 su TeleNordest (canale 19 ddt) va in onda la differita televisiva di De’ Longhi Treviso – Tezenis Verona giocata domenica.