La Lega Basket Serie A ha comunicato il calendario e gli orari definitivi delle partite di IBSA NEXT GEN CUP, torneo a cui prendono parte le formazioni Under 19 dei 16 club di Serie A.

L’evento si terrà alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 5 al 7 maggio e come nelle scorse edizioni sarà targata IBSA, Medical Sponsor Lega Basket Serie A. Le 16 squadre che prenderanno parte alla manifestazione sono state divise in 4 gruppi e si sfideranno in un girone all’italiana di sola andata. Le prime classificate di ogni gruppo si incontreranno in sede e date da definire con la formula di Final Four.

L’U19 della Nutribullet Treviso Basket farà parte del Girone C, insieme a A|X Armani Exchange Milano, Fortitudo Academy 103 e Banco di Sardegna Sassari.

ECCO IL PROGRAMMA 
Giovedì 5 maggio, Palestra Nord
ORE 16:30 – NutriBullet Treviso Basket VS Fortitudo Academy 103

Venerdì 6 maggio, Vitrifrigo Arena
ORE 10:30 – Banco di Sardegna Sassari VS NutriBullet Treviso Basket

Sabato 7 maggio, Vitrifrigo Arena
ORE 11:30 – NutriBullet Treviso VS A|X Armani Exchange Milano

I biglietti sono disponibili da oggi su Vivaticket al seguente link https://www.vivaticket.com/it/tour/ibsa-next-gen-cup-2022/2994 e presso le rivendite autorizzate. Ogni titolo d’ingresso darà diritto ad assistere a tutte le partite in programma sui due campi, senza assegnazione del posto.