
Idea Assicurazioni conferma triennale – Intervista al Sig. Cristiano Pastrello
Oggi vi presentiamo, per la nostra rubrica dedicata ai nuovi ingressi e alle conferme nella “squadra” degli sponsor di TVB per le stagioni 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026, l’azienda IDEA ASSICURAZIONI nella persona del Sig. Cristiano Pastrello.
Quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a confermare per le prossime tre stagioni sportive la vostra presenza nel mondo di Treviso Basket?
La passione principalmente, ho visto la prima partita al palaverde nel 1990 ( benetton – auxilium torino) e sono sempre stato tifoso di Treviso, ho vissuto da abbonato tutti gli anni d’oro della Benetton, e così quando Giovanni Favaro nel 2021 mi ha parlato in 5 minuti avevo già accettato di entrare nel Consorzio.
Ora ho deciso di confermare il mio impegno per i prossimi 3 anni con grande entusiasmo in quanto credo nel progetto di Treviso Basket e credo che mai come in questo caso il detto “l’unione fa la forza” sia azzeccato.
A quali valori si ispira la Vostra azienda?
La mia è un’azienda che ha radici profonde nel territorio, siamo presenti nelle nostre 3 sedi di Mogliano Veneto Roncade e Zero Branco da oltre 40 anni e garantiamo ai nostri clienti una vicinanza costante.
Nella nostra attività è importante esserci quando il cliente ha veramente bisogno e noi cerchiamo di farlo con costanza e professionalità.
Quali sono i progetti futuri della Vostra azienda?
I progetti futuri prevedono una continua crescita dell’azienda sia sotto il profilo delle strutture che delle persone.
Siamo nati come agenzia a livello familiare, ora ci stiamo evolvendo in una realtà più strutturata pur mantenendo sempre quella capillarità e presenza che ci caratterizza.
Vorremmo essere un punto di riferimento nel territorio sia per la clientela che per i partner che rappresentiamo