La De’ Longhi Treviso Basket inizierà la sua attività per la preparazione alla stagione 2020/21 con una grande novità, il ritiro al mare al Villaggio San Francesco di Caorle, storica sede del TVB Camp, proprietà del Gruppo Biasuzzi sponsor fin dalla nascita della società trevigiana.
La squadra di coach Menetti con lo staff al completo lavorerà nelle attrezzate strutture del Villaggio San Francesco e si allenerà al PalaMare grazie alla collaborazione con il Comune di Caorle e la società BVO da domenica 2 a sabato 8 agosto. Una sinergia quella tra TVB e il Gruppo Biasuzzi che conferma l’amicizia e collaborazione che lega le due realtà fin dal 2012, anno di fondazione del club.
La grande novità è che anche tifosi, sponsor e appassionati potranno vivere la settimana “in ritiro” con la squadra, per una splendida vacanza che potrà unire la qualità delle strutture del Villaggio San Francesco alla curiosità di poter incontrare e conoscere la nuova squadra e vivere ogni giorno vicini a staff e atleti nella prima settimana di lavoro della nuova stagione.
Ecco l’offerta per chi volesse vivere una settimana di “In Vacanza con TVB” a prezzi convenzionati molto vantaggiosi nel Villaggio San Francesco di Caorle (www.villaggiosanfrancesco.com):
Per le prenotazioni bisogna inserire nella domanda il codice TVB-20 con un minimo di 6 notti: tra il 1 Agosto ed 8 Agosto 2020.
Prezzi convenzionati “speciali” per l’iniziativa dedicata ai fans di TVB: 49€ a notte per gli adulti in unità da due, tre quattro persone in base alle disponibilità; GRATIS i bambini da 0 a 3 anni (da compiere);  29€ tariffa bambini dai 3 ai 10 anni (da compiere). Disponibilità dell’offerta sino al 27 Luglio 2020. Info: 0421.2982, tvb@villaggiosanfrancesco.com.