La LegaBasket Serie A ha presentato l’iniziativa #IlBasketNonSiFerma, che coinvolge l’Advisor di LBA Infront, Eleven Sports e i club.

In queste settimane, per la prima volta, la Serie A e tutte le competizioni europee di calcio sono ferme per permettere la disputa dei Campionati del Mondo in Qatar. Il basket di vertice intende sfruttare al meglio questa grande occasione di visibilità attraverso un’azione comune che vede impegnata la Lega Basket e i suoi club, l’Advisor di LBA Infront ed Eleven, titolare del pacchetto pay dei diritti audiovisivi domestici del campionato di serie A.

La campagna, dal titolo “IL BASKET NON SI FERMA”, prevede specifiche iniziative di comunicazione rivolte non tanto e non solo al pubblico del basket ma soprattutto a quello potenziale con l’obiettivo di trasmettergli lo spettacolo e i valori del basket, diffondendo sempre più il prodotto Serie A e allargando la sua fan base grazie alla collaborazione dei club e dei suoi protagonisti.

– LBA

Per saperne di più: legabasket.it/content/news/125139/lba-infront-eleven