Lunedì 26 settembre grande appuntamento per i tifosi e appassionati del basket trevigiano che potranno godersi una serata nel cuore della città tutta dedicata a celebrare i 10 anni di vita di Treviso Basket e a presentare alla città la nuova squadra di coach Marcelo Nicola. Ma non solo, la cerimonia verrà preceduta dalla presentazione anche di tutta la grande famiglia del basket targato TVB, con la presenza di tutte le squadre giovanili di Treviso Basket a partire dal Minibasket fino all’Under 19, delle squadre della Solid World Pall. Treviso dall’Under 12 all’Under 17, della PDM Treviso che gioca in Serie A basket in carrozzina e dei Baskettosi Treviso squadra di basket integrato. Ci saranno a colorare l’evento anche le “Puppets”, accademia di danza hip hop
La manifestazione, che verrà impreziosita dall’animazione sul palco del prestigioso staff di Radio Company media partner di TVB, inizierà con una prima parte dedicata alle giovanili, con le squadre di Treviso Basket e Solid World che dai piccoli mini cestisti fino ai più grandi sfileranno dalle 18.45 in centro città nel percorso del Calmaggiore dal Duomo a Piazza dei Signori. Tutte le squadre verranno presentate una ad una sul palco allestito in Piazza Aldo Moro (adiacente a piazza dei Signori). Alle 20.00 sarà il turno della presentazione di due realtà importanti che uniscono basket e sociale come la PDM e i Baskettosi, ormai delle istituzioni della pallacanestro trevigiana e a seguire l’attesa presentazione della Nutribullet Treviso Basket che al completo spegnerà le sue 10 candeline e riceverà il caldo abbraccio dei suoi tifosi nel cuore della città, a pochi giorni dal debutto in campionato al Palaverde.
Ingresso libero, eventi realizzato con il patrocinio del Comune di Treviso, in collaborazione con Radio Company e GAC Service.