NELL’UOVO DI PASQUA LA FINE DELLA REGULAR SEASON PER TVB! DERBY TRIVENETO CON LA GSA UDINE (Sabato h.20.30-Palaverde)

Nell’Uovo di Pasqua della De’ Longhi TVB c’e’ l’ultima partita di Regular Season, la 30° giornata della A2 girone Est che vedrà i trevigiani affrontare domani, sabato 20 aprile, al Palaverde alle 20.30 la GSA Udine. Sarà un match decisivo per stabilire le posizioni nella griglia dei play off: se la De’ Longhi TVB vince è certamente seconda, quindi prima nel ranking dei play off (la Fortitudo Bologna che ha vinto la stagione regolare non parteciperà ai play off, promossa in A di diritto); se invece TVB non vince, sarà seconda solo se la XL Extralight Montegranaro perdesse in casa con Cagliari, mentre se i marchigiani vincessero dovrebbe accontentarsi del terzo posto.

Treviso Basket viene da 11 vittorie consecutive, ma all’andata del derby triveneto ad Udine la squadra di coach Menetti subì una pesante sconfitta (77-63, 21 Cortese, 15 Powell; 17 Chillo).
Squadra al completo per Treviso Basket che ha recuperato anche Eric Lombardi, fermo qualche giorno in settimana.

ARBITRI
Rudellat, Costa e Meneghini

BIGLIETTI – VENDITA BIGLIETTI E MINIABBONAMENTI PLAY OFF
Apertura casse dalle 19.00, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Dalle 18.30 alle 20.30 e anche subito dopo la partita, sotto la Gradinata Nord verranno anche venduti i biglietti singoli, e solo per gli abbonati in prelazione i Miniabbonamenti per gli Ottavi di Finale e i Miniabbonamenti Speciale Play Off (per tutti i play off fino alle semifinali). Prezzi e modalità su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.

MEDIA
Diretta LNP TV in streaming video (www.legapallacanestro.com, su abbonamento) e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Treviso Basket, in cui saranno trasmesse le interviste post gara in diretta. Differita martedì alle 20.45 su TNE (canale 19 ddt).

CONFERENZA STAMPA COACH MAX MENETTI OGGI ALLE 15.30 AL PALAVERDE, SALA INTERVISTE e IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET.