Riparte il campionato dopo la pausa per le finestre delle Nazionali, che ha visto coinvolti i giocatori di TVB Jantunen, Jurkatamm e Sokolowski, rispettivamente con le maglie di Finlandia, Estonia e Polonia. Settima giornata di campionato in trasferta per la Nutribullet Treviso Basket che scenderà in campo al PalaBarbuto per la sfida contro la GeVi Napoli domenica 20 novembre alle 16:00.
Forte della bella vittoria casalinga con la Germani Brescia, la squadra di coach Marcelo Nicola si trova al momento nel gruppone di centro classifica con 2 vittorie e 4 sconfitte, stessa posizione di Napoli che si trova ugualmente a 4 punti, ma arriva da due sconfitte consecutive: a Venezia contro la Reyer (82-71) e in casa con Trieste.

TVB riparte al completo dopo la pausa e coach Nicola ha a disposizione tutti i suoi atleti. In seguito alla partenza di Agravanis, invece, Napoli ha aggiunto al proprio roster Devin Davis, che farà il suo esordio proprio domenica.

EX: Tra le fila di coach Maurizio Buscaglia, c’è Lorenzo Uglietti: uno degli eroi della promozione in Serie A con la maglia di TVB nel 2018/19.
MEDIA: Diretta tv web in streaming su Eleven Sports, previo abbonamento, e diretta televisiva su Eurosport 2. Aggiornamenti live e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
ARBITRI: Lanzarini, Nicolini, Patti
PROSSIMA PARTITA: Domenica 27 arriva l’EA7 Armani Milano campione d’Italia alle 17.00 al Palaverde. Prevendita a gonfie vele, possibilità di acquisto dei biglietti su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.
LA CONFERENZA STAMPA DI COACH MARCELO NICOLA É DISPONIBILE ONLINE SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET: