La Nutribullet Treviso Basket scenderà in campo per l’ultima gara casalinga della regular season nella sfida contro i big dell’A|X Armani Exchange Milano di coach Ettore Messina. La gara, valida per il recupero della 17^ giornata di campionato, verrà disputata mercoledì 4 maggio alle 19.00 al Palaverde.
Conquistata la salvezza grazie ai risultati della 29^ giornata, nonostante la sconfitta casalinga contro la Virtus Bologna, TVB proverà a chiudere al meglio la stagione, con il match contro Milano in casa e la trasferta a Trieste domenica 8. L’Olimpia, invece, fresca dall’eliminazione dai Playoff di Eurolega contro i campioni in carica dell’Efes, arriva da una buona vittoria a Brindisi (92-87).
Per quanto riguarda la classifica, TVB è 12esima a 22 punti (con 11 vittorie e 18 sconfitte), dietro a Varese, Brindisi (a 24 punti), Trieste e Pesaro (a 26) in corsa per l’ultimo posto disponibile ai Playoff. Milano è matematicamente seconda a 46 punti, con 23 vinte e 5 perse, davanti a Brescia e dietro solamente alla Virtus Bologna.
Ex: Davide Alviti è stato uno degli eroi della promozione in Serie A di TVB e ha vestito la maglia di Treviso anche nella stagione 2019-20, la prima del club nella massima serie. Giordano Bortolani, invece, è prodotto del vivaio dell’Olimpia Milano e si trova a Treviso proprio in prestito dalla formazione lombarda.
Arbitri: Begnis, Vicino, Valzani
Media: diretta televisiva su Eurosport 2 e diretta in streaming web su www.discoveryplus.it (previo abbonamento); aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
Biglietti: cassa del Palaverde attiva dalle 17.30, prevendita fino a inizio gara anche on line su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Capienza al 100%. Obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.
SPONSOR DAY CLINICHE FAVERO
Lo Sponsor Day della giornata sarà Cliniche Favero, centro specializzato in impiantologia: 40 anni di esperienza, di parte in figlio in figlio, la vostra garanzia.
L’INTERVISTA DI PRESENTAZIONE AL MATCH DI COACH MARCELO NICOLA È DISPONIBILE SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET A QUESTO LINK