OGGI RIVEDIAMO LA FINALE SU TNE! DOMENICA BIG MATCH (ORE 12.00) VS MONTEGRANARO E AL PALAVERDE LA MAGLIETTA CELEBRATIVA DELLA COPPA!

OGGI SU TELENORDEST RIVEDIAMO LA FINALE DI COPPA!
Stasera alle 20.45 su TeleNordest (canale 19 ddt) si può rivedere la finale di Coppa Italia, con le premiazioni, in telecronaca differita.

DOMENICA DE’ LONGHI TVB-XL EXTRALIGHT MONTEGRANARO
BIG MATCH AL PALAVERDE ALLE ORE 12.00

Domenica alle ore 12.00 al Palaverde big match di Campionato per la 9° di ritorno del Girone Est con la sfida tra la De’ Longhi Treviso (3° in classifica con 34 punti) e la Xl Extralight Montegranaro (2° con 38 punti).
Prevendita già attiva nei punti vendita Wind Sperotto (Treviso, Silea Emisfero, Conegliano), 3Store (Treviso) e Elettrodomestici Zanatta (Camalò). Prevendita attiva anche on line su www.trevisobasket.it,sezione biglietteria, e nei punti vendita Viva Ticket.
Domenica nel prepartita la Coppa Italia vinta domenica a Porto San Giorgio verrà esposta a centrocampo e nell’intervallo campeggerà in Area Hospitality dove sarà possibile fare foto e selfie con il trofeo.
MAGLIETTA CELEBRATIVA
Domenica al Fan Shop del Palaverde verrà messa in vendita una t-shirt celebrativa “edizione limitata” a testimonianza della vittoria della Coppa Italia 2019.
SPONSOR DAY DB GROUP
Domenica al Palaverde Sponsor Day dedicato a DB Group che “vestirà” la partita con la premiazione dell’MVP, gioco per il pubblico nell’intervallo, attività social, volantinaggio e tante sorprese.
DB Group.
La storia di D.B Group nasce negli anni ’80 nel montebellunese, quando i fratelli Valter e Vittorino De Bortoli decidono di unire le loro forze per intraprendere l’attività di spedizionieri internazionali. Consapevoli dell’importanza della dimensione globale degli scambi, si presentano come partner aiutando i propri clienti a fare “squadra” per far fronte alle criticità determinate dalle distanze e dai limiti geografici. Oggi DB Group è presente con 47 uffici in 19 paesi del Mondo.