PESARO DOMENICA AL PALAVERDE, TVB VUOLE LA VITTORIA – TESSITORI: “DIFESA E CONTINUITA'”

Settima giornata di Serie A per la De’ Longhi Treviso Basket, che riceverà domenica alle 18.30 al Palaverde la Carpegna Pesaro. Dopo le prime 6 giornate, TVB a quota 4 punti, mentre Pesaro è ancora sul fondo della classifica a 0 punti. Nell’ultimo turno la De’ Longhi ha perso a Trento (76-71), mentre la Carpegna ha perso in casa con Reggio Emilia (65-90).
 
Infermeria: ancora out per la De’ Longhi Treviso il capitano Matteo Imbrò, che ha ripreso questa settimana ad allenarsi, nei dodici invece l’ala Davide Alviti.
Arbitri: Sahin, Perciavalle, Vita
Media: diretta video in streaming su Eurosport Player (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
Biglietti: ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto, casse del Palaverde domenica aperte dalle 17.00. Prevendita fino a sabato nei punti vendita (vedi sito www.trevisobasket.it, sezione biglietteria) e fino a domenica alle 12.00 on line sul sito e su www.vivaticket.it
Amedeo Tessitori, centro di TVB: “Torniamo al Palaverde per una partita molto importante. Non parlerei di spareggio, è presto, ma di un match che vogliamo vincere mostrando carattere e mentalità, quelli che non devono mancare mai., in tutti i 40 minuti e direi in tutta la stagione. Domenica affrontiamo Pesaro che è di certo una buona squadra, cercheremo di metterci tanto impegno difensivo per limitare il loro gioco e specialmente la pericolosità dei loro USA, e vogliamo poi di giocare di fronte al nostro pubblico una partita dal ritmo continuo, senza alti e bassi che diventano difficili da assorbire a questo livello.” 
 
OGGI, Venerdì, ALLE 16,45 PRESSO LA PALESTRA TVB DI SANT’ANTONINO LA CONFERENZA STAMPA DI COACH MAX MENETTI PER LA PRESENTAZIONE DEL MATCH, IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET