PREVENDITA A GONFIE VELE PER FORTITUDO (2/2) – NEI PUNTI VENDITA ANCHE I BIGLIETTI PER L’OLD STAR GAME DEL 22/2!

DE’ LONGHI TVB-POMPEA FORTITUDO DEL 2 FEBBRAIO, PREVENDITA A GONFIE VELE
Vero e proprio assalto alla prevendita per il match del 2 febbraio, ore 19.00, al Palaverde vs Pompea Fortitudo Bologna. I tagliandi disponibili  si trovano nei punti vendita Wind e Zanatta Elettrodomestici sarà possibile acquistare i biglietti per il settore “NON NUMERATI” (massimo 5 a persona, dietro presentazione di documento che attesti la residenza in provincia di Treviso) per il match tra De’Longhi Treviso Basket e Pompea Fortitudo Bologna, in programma domenica 2 febbraio alle ore 19:00 al Palaverde.

Inoltre si comunica che: venerdì 24 gennaio dalle ore 17.00 alle 19:30 sarà attivo il servizio biglietteria presso la Palestra di Sant’Antonino, dove sarà possibile acquistare (massimo 5 a persona, dietro presentazione di documento che attesti la residenza in provincia di Treviso)  i pochi tagliandi disponibili per i settori “NUMERATO”e “DISTINTI” oltre ai rimanenti “NON NUMERATI”. 

Per questa gara NON è attiva la vendita on line e nei punti vendita Vivaticket.

Ecco i punti vendita attivi
Treviso Wind/3 Corso del Popolo e P.za San Vito
Silea Wind/3 nel Centro Commerciale Emisfero
Conegliano Wind/3 – Via XI febbraio 28
Oderzo Wind/3 – Via Verdi
Camalò – Elettrodomestici Zanatta

PREZZI
Non Numerati 17 euro
Under 25 12 euro
Under 14 6 euro
Numerati 25 euro
Distinti 30 euro.

DISPONIBILI NEI PUNTI VENDITA ANCHE I BIGLIETTI PER L’OLD STAR GAME DEL 22 FEBBRAIO!
Nei punti vendita Wind e Zanatta sono anche già disponibili i biglietti per l’Old Star Game in programma sabato 22 Febbraio
alle ore 20.45 al Palaverde: i grandi del passato di Treviso sfideranno una selezione “Awards” con la presenza dei partecipanti alle precedenti 4 edizioni dell’Old Star Game col ritorno a Villorba di tanti storici avversari e sfide dell'epoche d'oro del basket di Treviso. Per l’occasione, potrà esserci anche la presenza di vedere tra gli “Awards”, anche i Miti delle città Italiane, dove l’evento non ha mai fatto tappa. L’evento benefico con le “vecchie glorie” del basket trevigiano contro una rappresentativa di “all stars” del passato della pallacanestro italiana, organizzato dall’agenzia We for You Events&Communication di Ale Nava con la collaborazione di Treviso Basket celebrerà con un tributo alla memoria il ritorno al PalaVerde i Miti dei gloriosi anni 80,90 e 2000 del basket trevigiano. Sarà un’edizione Awards che celebrerà il lustro di vita della manifestazione lanciata nel 2016 e giunta alla sua quinta edizione, che nelle 4 edizioni precedenti a Reggio Calabria, Bologna, Desio e Trieste ha raccolto 46.500 euro devoluti ai Charity Partners. Il conteggio dei biglietti venduti in prevendita si potrà visualizzare attraverso un contatore in costante aggiornamento, quanti biglietti sono stati venduti fino al giorno dell’evento, collegandosi al sito www.oldstargame.com Il Record dei 5mila presenti e dei 20mila euro raccolti nell’edizione 2017 è stato stabilito a Bologna.

La prevendita dei biglietti è disponibile oltre che nei punti vendita TVB (vedi sopra) anche on line ed in tutte le ricevitorie presenti in Italia del circuito VivaTicket.
Ecco il link per acquistare:
https://www.vivaticket.it/ita/event/old-star-game-2020-awards-edition/145769
Per gli Under 18 sarà riservata la Promo 1 euro. Sarà anche possibile acquistare i biglietti ai botteghini del PalaVerde sabato 22 febbraio.