Prima di campionato nella stagione 2021/22 della Nutribullet Treviso che dopo una prestagione a dir poco intensa tra Supercoppa e Champions League, si tuffa nel torneo tricolore e il primo impegno sarà in trasferta in terra piemontese. Si gioca domenica alle ore 19.00 a Casale Monferrato, il campo della neopromossa Bertram Derthona Tortona, una matricola che si è già messa in luce alla grande in questa parte di stagione ben figurando nella Supercoppa dove ha raggiunto i quarti di finale, dimostrandosi una squadra importante grazie a giocatori di esperienza e classe sia nel settore degli USA sia tra gli italiani a disposizione di coach Remondino.
Ex: Luca Severini, ala classe ’96, ha giocato con TVB nella stagione 2019/20.
Arbitri: Rossi, Brindisi e Valzani
Infermeria: assente per l’infortunio al gomito il capitano Matteo Imbrò

Media: diretta televisiva in streaming su www.discoveryplus.it/sport (con abbonamento), aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Treviso Basket. Differita il martedì alle 17.15 e alle 00 su Udinese TV, canale 110 digitale terrestre.

DICHIARAZIONI:
Dewayne Russel, play di TVB: “Sono convinto che la partita di domenica sarà un altro grande test per mettere alla prova la nostra squadra. Stiamo lavorando veramente duro in allenamento in questo periodo, specialmente perché veniamo da un periodo con molte vittorie concentrate tra Supercoppa e il Qualification Round di Basketball Champions League, quindi sarà un test anche per vedere se saremo in grado di riprendere la concentrazione per partire bene in campionato. In ogni caso siamo consapevoli di giocare contro una squadra davvero forte, che ha dimostrato le proprie carte in un’ottima partita contro Bologna in Supercoppa, ma sentiamo di essere pronti a portarla a casa se giocheremo la nostra partita. La squadra è davvero carica, siamo emozionati perché finalmente inizia il campionato e daremo tutto per provare a ottenere la vittoria, partire bene è importante.”
 
OGGI ALLE ORE 16.30 NELLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO LA CONFERENZA STAMPA DI COACH MENETTI PER PRESENTARE LA PARTITA – LA CONFERENZA ANDRA’ IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI TREVISO BASKET