Nell’ambito dell’operazione “rebranding” di Treviso Basket, dopo il nuovo logo, i nuovi colori e il naming Nutribullet, la prossima stagione che inizierà ufficialmente tra pochi giorni con la Supercoppa, vedrà un’altra importante novità per i tifosi di TVB, il campo di gioco del Palaverde che sarà completamente rivoluzionato nei colori e nello stile dopo quasi 40 anni.

Il nuovissimo parquet fornito da Dalla Riva Sport Floors, azienda montebellunese leader nei parquet sportivi, esordirà il 7 settembre nel match contro Brescia al Palaverde (18.30) sarà caratterizzato dall’azzurro, il colore delle maglie della squadra.

Al posto del verde attorno al rettangolo di gioco spicca infatti ora l’azzurro-TVB, mentre il parquet presenta colorazioni differenti nelle varie aree di gioco. Nuovi anche i canestri forniti da un’altra prestigiosa azienda del territorio specializzata nel settore, la Sportsystem di San Fior, anche questi caratterizzati dall’azzurro per identificare il brand TVB.
(qui il video del montaggio: https://youtu.be/Ci5uqA4o_Jo)


Un restyling generale quindi che farà sentire ancora di più “a casa” giocatori e tifosi della Nutribullet Treviso Basket al Palaverde nella stagione che speriamo tutti possa essere quella della “ripartenza” con il pubblico sugli spalti a godersi le gesta dei ragazzi di coach Menetti.