Sara Clean Management conferma triennale – Intervista a Cristiano Ianna

Oggi vi presentiamo, per la nostra rubrica dedicata ai nuovi ingressi e alle conferme nella “squadra” degli sponsor di TVB per la stagioni 2023/2024 2024/2025 2025/2026 l’azienda SARA CLEAN MANAGEMENT. nella persona del dott. Cristiano Ianna.

Quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a confermare per le prossime tre stagioni sportive la vostra presenza nel mondo di Treviso Basket?

Di base c’è sempre una grande passione che solletica questo tipo di investimenti. Nel caso di TVB si aggiungono anche tante possibilità di business, trasformatesi nel tempo in rapporti di amicizia. Riteniamo inoltre opportuno supportare quel territorio dove Sara Clean Management è nata e cresciuta, diventando il primo player nel mondo del pulito.

A quali valori si ispira la Vostra azienda?

Le collaborazioni con il mondo dello sport hanno influenzato non solo l’immagine, ma i valori fondanti di Sara Clean. Lo spirito di gruppo, il lavoro in team, la trasparenza, la lealtà, l’attenzione ai dettagli, la qualità della performance, il risultato finale del lavoro svolto (ogni servizio che eroghiamo è come una partita da vincere).

Quali sono i progetti futuri della Vostra azienda?

Il core business è e rimane il mondo delle pulizie. Ma oltre alla nostra app (Clean-Up) ed alla nostra linea green di prodotti per il pulito (Clean-Ez) abbiamo appena creato la Divisione Manutenzioni (per aziende e privati) e la Divisione Turismo (affitti turistici, alberghi ed altre attività collegate). A breve aprirà a Padova la nostra quarta Filiale (dopo Treviso, Conegliano e Jesolo), mentre in provincia di Treviso invece una nostra lavanderia industriale (che affiancherà le 2 lavanderie self-service già operative a Treviso e Conegliano), anche se la vera sfida è un Progetto in rampa di lancio che comprenderà tutto il territorio nazionale.

Unisciti al Consorzio

Visita il sito di SARA CLEAN MANAGEMENT