TORNEO DI CAORLE, WEEK END IN CAMPO PER TVB: SABATO SFIDA AL BAMBERG (ore 18.00) AL PALAMARE

TORNEO DI CAORLE, DE’ LONGHI TVB CON IL TOP TEAM TEDESCO DEL BAMBERG
Domani alle 18.00 per TVB inizia il tradizionale appuntamento con il Torneo di Caorle e la squadra di coach Menetti, dopo la positiva uscita di mercoledì a Montebelluna con Verona, affronterà una squadra che negli ultimi anni ha frequentato il salotto buono dell’Eurolega, il Brose Bamberg, con in panchina come assistente una vecchia conoscenza trevigiana, Marcelo Nicola.
A seguire alle 20.15 in campo a Caorle la Umana Reyer Venezia e i russi del Saratov., vincitori lo scorso anno della manifestazione Domenica alle 17.00 la finale 3/4 posto e alle 19.15 la finale che aggiudicherà il Torneo di Caorle, giunto alla 12° edizione (TVB lo vinse nel 2015).
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com/veritas832srl. I biglietti validi per un’intera giornata di gare (10 euro, gratis gli under 12) si potranno acquistare direttamente presso le casse del Palamare sia sabato che domenica, a partire da un’ora prima l’inizio della prima sfida. Per info e richieste di accrediti stampa: [email protected]

AGGREGATO PER GLI ALLENAMENTI BRUNO ONDO MENGUE
In questo periodo di allenamenti, visti i numerosi infortuni, è stato aggregato alla prima squadra per gli allenamenti il giocatore Bruno Ondo Mengue, guardia di 193 cm, 26 anni, scuola Stella Azzurra Roma.