TREVISO BASKET E VIGOR CONEGLIANO FANNO SQUADRA, SIGLANDO UN NUOVO ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Martedì 26 novembre durante l’allenamento della prima squadra di TVB, che ha visto la partecipazione di oltre 300 bambini e genitori che hanno gremito gli spalti del Palasport di Conegliano sede della Vigor Conegliano, è stato siglato un importante accordo di collaborazione pluriennale in ambito tecnico-sportivo tra la De’Longhi Treviso Basket e la società coneglianese, con il fine di diffondere la pratica sportiva della pallacanestro in ambito giovanile.
Il nuovo rapporto d’intesa stilato con una storica società come la Vigor, che da sempre opera con serietà, professionalità e organizzazione, afferma come TVB voglia continuare a cresce a livello territoriale per diventare sempre più un punto di riferimento nello sviluppo dell’attività giovanile.

Alessio Collanega – Dirigente Responsabile Settore Giovanile Treviso Basket:
Le nuove collaborazioni giovanili di Treviso Basket rientrano nel progetto “TVB Next” e sono volte a creare sinergie positive con le società del territorio. Il nuovo accordo stilato con la Vigor Conegliano ne è l’esempio e siamo davvero felici della nascita di questa nuova partnership che porterà sicuramente buoni frutti.

Luca Tintinaglia Presidente di Vigor Conegliano:
“La Vigor non può che essere entusiasta di questo nuovo accordo sottoscritto con Treviso Basket, che vede le due società impegnarsi nel diffondere la pratica della pallacanestro nel territorio. La Vigor Conegliano è una società storica con 52 anni di vita che trova in questo accordo un nuovo stimolo di crescita societaria. Abbiamo ritenuto opportuno installare questo rapporto di collaborazione con TVB, perché ci accomuna l’entusiasmo con cui lavorano le persone e unendo le forze vogliamo allargare e potenziare ancora di più il nostro bacino d’utenza, permettendo ai ragazzi che crescono e cresceranno con noi di poter un giorno arrivare a giocare in Serie A”. 

Uff.stampa De’Longhi Treviso Basket