In questo periodo dove con le capienze limitate è difficile seguire lo sport dal vivo, la De’ Longhi Treviso Basket si è attivata per dare la possibilità ai suoi sostenitori di poter restare in contatto con il loro sport preferito, il tutto grazie alla disponibilità di Media Partner radiofonici e televisivi del territorio che hanno dato spazio alle gesta domenicali di TVB, e alle piattaforme social del club che permettono di mantenere il filo diretto con chi da casa può comunque seguire la propria squadra del cuore in questo periodo di lontananza.

TV: tutte le partite della De’ Longhi Treviso Basket si possono seguire in video diretta streaming su www.eurosportplayer.com, sottoscrivendo l’abbonamento previsto. Per chi non ha il “pass” di Eurosport Player, c’è la possibilità di vedere in differita le partite di campionato in casa e in trasferta sul digitale terrestre in chiaro grazie all’accordo con Udinese Tv (canale 110 digitale terrestre) che dà spazio alle partite della De’ Longhi TVB il martedì alle 16.30 e in replica il mercoledì alle 00.15. Udinese Tv propone ancheun ricco contenitore tutto dedicato al basket triveneto, “Basket a NordEst”, in programma ogni martedì dalle 21.00 alle 22.15. Ospiti fissi, assieme ad altri protagonisti vecchi e nuovi del basket triveneto, giocatori e componenti dello staff di TVB.

RADIO: la società ha riattivato la partnership con la storica emittente trevigiana Radio Veneto Uno (97.5 mhz e www.venetouno.it), da sempre vicina al territorio e all’informazione, anche sportiva, che trasmette in diretta le radiocronache del campionato di TVB in casa e in trasferta.

SOCIAL: oltre alla variegata proposta settimanale sui social di riferimento (Facebook, Instagram, Tik Tok) con grafiche, album fotografici, interviste ai personaggi di TVB realizzate in città o in altri luoghi caratteristici, dirette con giocatori, l’angolo del venerdì con coach Menetti, contest e quiz con il pubblico, “ask to..” dove i tifosi interagiscono con gli atleti, visite agli sponsor e molto altro, durante le partite sulla pagina Facebook di Treviso Basket si possono ascoltare le radiocronache dirette integrali dei match di campionato e a fine gara “live” le interviste ai protagonisti e al coach.