TVB A ROSETO VUOLE SUONARE LA “SETTIMA” – TIFOSI SPECIALI PER DAVIDE ALVITI

DE’ LONGHI TVB IN TRASFERTA A ROSETO
Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive parte domani per la trasferta più lunga del girone, in terra abruzzese per la partita di domenica alle 18.00 (arbitri Tirozzi, Solfanelli, Raimondo) contro la Cimorosi Roseto. Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l’ultima in trasferta in casa dell’Assigeco Piacenza per 76-82 (Person 25, Sharrod 19), mentre TVB è seconda in classifica con 18 punti. In casa trevigiana ancora assente Giovanni Tomassini.
TIFOSI AL SEGUITO DA ALATRI PER ALVITI
Oltre alla consueta cornice di tifosi trevigiani “Fioi dea Sud” che affronteranno come sempre la trasferta al seguito di TVB, ci sarà anche un pullman di sostenitori “personali” di Davide Alviti provenienti dal suo paese natale, Alatri nel Lazio. La famiglia e gli amici di Davide si sono organizzati da mesi per allestire il pullman che tiferà Alviti e TVB nella vicina trasferta abruzzese (foto allegata).
Media: diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.
OGGI ALLE ORE 17.00 CONFERENZA STAMPA COACH MAX MENETTI NELLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO E IN DIRETTA SU PAGINA FACEBOOK TREVISO BASKET
MARTEDì TVB IN VISITA ALL’OSPEDALE PEDIATRICO
Martedì mattina alle 11 la squadra come da tradizione sarà all’Oasi Pediatrica dell’Ospedale di Treviso, per confermare ancora una volta la collaborazione con ULSS2. Grazie a Maxì Supermercati i giocatori in versione “babbo natale” consegneranno i regali ai piccoli ricoverati in pediatria a Treviso e incontreranno i bambini per foto e autografi.