TVB, DOMANI VISITA AL SUPERMERCATO MAXì DI CAERANO E ALLENAMENTO ITINERANTE A MONTEBELLUNA

Per i “martedì itineranti” di TVB, domani la squadra di coach Menetti si allenerà alle 16.30 al “Frassetto” di Via Biagi a Montebelluna (ingresso libero) e a seguire alle 18.30 sarà ospite del Supermercato Maxì di Caerano, dove incontrerà i tifosi per autografi, selfie e una “merenda” insieme nella ormai consueta visita ai supermercati Maxì, sponsor di maglia della De’ Longhi Treviso Basket. Una bella occasione per i tanti tifosi e appassionati della zona Montebelluna-Caerano per salutare e incontrare, grazie a Maxì, i giocatori della De’ Longhi TVB.

BALTUR CENTO – DE’ LONGHI TVB DOMANI SU TNE
Domani sera, come ogni martedì, alle 20.45 su TeleNordest (canale 19 ddt) va in onda la differita della partita di domenica tra Cento e Treviso Basket.

PREVENDITA DOMENICA TVB-VERONA
Domenica dopo due trasferte TVB torna al Palaverde per il derby veneto con la Tezenis Verona, che si giocherà alle ore 18.00 nella “casa” di TVB.
La prevendita è già aperta on line su www.trevisobasket.it (sezione biglietteria) e nei punti vendita Wind Sperotto:a Treviso in Corso del Popolo e San Vito, a Silea Emisfero e a Conegliano; 3Store a Treviso Viale Nino Bixio; Elettrodomestici Zanatta a Camalò.