TVB DOMENICA ANCORA AL PALAVERDE: A CACCIA DEL BIS CON LA BALTUR CENTO

Quinta di ritorno per la De’ Longhi TVB che, dopo la rotonda vittoria di mercoledì con Cagliari (94-52), gioca la seconda partita casalinga della settimana domenica alle 18.00 al Palaverde e cercherà il bis con la Baltur Cento. TVB è al terzo posto nel girone Est di A2 con 28 punti, la Baltur è 14° con 12 punti e nell’ultimo turno infrasettimanale è stata sconfitta in casa 50-64 da Ravenna (19 Mays, 10 Reati).
All’andata in terra emiliana vinse Cento 85-76 (24 White, 21 Mays; 22 Burnett, 14 Wayns).
Squadra al completo domenica per coach Max Menetti.

ARBITRI
Caforio, Solfanelli e Lestingi

MEDIA: diretta video LNP TV in streaming web (www.legapallacanestro.com), aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Treviso Basket.

BIGLIETTI: Casse del Palaverde aperte domenica dalle 16.30. Fino alle 12.00 possibilità di acquisto on line sulla sezione biglietteria del sito. Fino a domani, sabato, nei punti vendita indicati su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.

CONFERENZA STAMPA COACH MAX MENETTI:
la conferenza stampa di coach Menetti in vista della sfida di domenica contro la BALTUR CENTO, si terrà OGGI, VENERDÌ, ALLE ORE 16.30 al PALAVERDE. La stessa verrà trasmessa in diretta, sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

INTERVALLI “DANCE” con CHOREA
Durante gli intervalli, offerte dalla Concessionaria Mercedes-Carraro, esibizione della Scuola di Danza e Ginnastica Chórea Art Studio diretta da Michela Camatta