TVB-POMPEA: DOMENICA PIATTO RICCO AL PALAVERDE! PRESENTAZIONE TVB CAMP/AVIS DAY E L’INIZIATIVA DI UNIVERSO TREVISO!

IL CONSORZIO UNIVERSO TREVISO “TUTTI INSIEME PER IL SOGNO”
Nell’intervallo della partita TVB-Stings Mantova bella iniziativa “motivazionale” nata dal Consorzio Universo Treviso che doterà partner e sponsor di una t-shirt di “appartenenza” con la scritta “WE WANT U TO MAKE THE DREAM COME TRUE” (vi vogliamo tutti insieme per realizzare il nostro sogno comune). Tutti i consorziati e gli sponsor poseranno a centrocampo nell’intervallo per un’istantanea che rappresenti l’unità del gruppo delle aziende che sostengono TVB e trasmetta una nuova spinta di entusiasmo per tutto l’ambiente.

LA PRESENTAZIONE TVB CAMP 2019 nel “BIASUZZI DAY” – CONFERENZA STAMPA domenica ALLE 17.00 AL PALAVERDE
La partita di domenica verrà preceduta alle 17.00 dalla
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE dei TVB CAMP 2019, NELLA SALA INTERVISTE DEL PALAVERDE. 
Verranno illustrati tutti i dettagli della sesta edizione dei Camp che si svolgeranno nella consueta spettacolare cornice del Villaggio San Francesco
di Caorle, proprietà del Gruppo Biasuzzi storico sponsor di TVB. Interverranno alla presentazione Ilenia Cherubin e Caterina Biasuzzi (Gruppo Biasuzzi/Bi Holiday), Paolo Vazzoler (Presidente TVB), Christian Bruniera (Cooperativa Comunica), Massimo Corbetta (BVO Caorle).
Nell’intervallo i bambini dell’edizione 2018, invitati per l’occasione, saranno protagonisti di un gioco a centrocampo con una bella sorpresa per il vincitore, e poseranno per una foto di gruppo con i rappresentanti di TVB, Comunica e del Gruppo Biasuzzi protagonista della giornata.
AVIS “DONO&SPORT”
La partita di domenica è anche dedicata per quanto riguarda l’aspetto sociale ad AVIS, all’interno del tradizionale week end “Dono&Sport al Palaverde” che vedrà l’AVIS Provinciale di Treviso vestire con i colori dell’AVIS le partite di Imoco Volley sabato e di De’ Longhi Treviso Basket domenica per sensibilizzare alla donazione del sangue. Domenica le squadre di Treviso e Mantova entreranno in campo per la presentazione con t-shirt AVIS che poi verranno lanciate al pubblico, ci saranno sugli spalti circa 800 i donatori invitati da AVIS ad assistere alla partita, e inoltre gadgets per il pubblico, la mascotte Oscar, volantini e striscioni che inviteranno a informarsi sui temi della donazione.