UNDER 13 ELITE, BASKET MARCON 61 – 33 UNIVERSO TREVISO BASKET

BASKET MARCON 61
UNIVERSO TREVISO BASKET 33
20-4 / 10-13 / 12-8 / 19-8
(Chiusura, Vettorello 6, Borina 4, Bandiera 11, Sponchiado 4, Racovita, Zanetti, Berto 6, Schio, Vitulli, Sechi, De Marchi 2)
Dopo aver incontrato le prime due della classe (Reyer e Team 78) i nostri Under 13 trovano la terza in classifica, Basket Marcon.
Si presumeva la gara fosse tosta, visto anche il risultato maturato nel girone d’andata (22-65) ma, dopo aver giocato alla pari con Martellago, ci si aspettava un diverso atteggiamento soprattutto ad inizio gara.
Parte forte offensivamente Marcon, traformando diversi contropiedi con il quintetto nostrano nostrano incapace di reagire. Un primo quarto da dimenticare in cui Marcon scava già un bel margine. Nel secondo periodo arriva una buona reazione dei Bianco-blu che riescono a vincere il quarto alzando l’intensità difensiva ed attaccando il canestro con più decisione, anche senza palla. Anche il terzo periodo viene giocato sostanzialmente alla pari con Marcon che prevale di pochi punti nel finale. Finiamo la gara mollando un po’ negli ultimi, concedendo alcune conclusioni semplici ai nostri avversari che allungano fino al 61-33