UNDER15 ECCELLENZA, TORNEO DI CASARSA

Non un inizio spumeggiante per i ragazzi  dell’under 15 ecc di coach Galigani che perdono la prima partita per 65-59. Treviso inizia forte imponendo subito un buon ritmo alla partita chiudendo il primo tempo sopra di 10 lunghezze sul punteggio di 34-24, rientrati dalla pausa lunga però il copione cambia e gli avversari riescono nel sorpasso e nella vittoria finale.
Ottimo risultato invece nella seconda partita, che vede Treviso vittoriosa nel derby contro Trieste 68-59. Partita combattuta e sofferta fino alla fine contro una squadra di ottimo livello. Notare la prestazione di Basso 15pt , Bettiol 12pt e Cecchetto 10pt.
Il gorno dopo Treviso affronta Udine. Dopo essere stata sotto di 17 lunghezze nel terzo quarto. L’u15 fa un parziale di 25-6 nell’ultimo quarto che regala la vittoria ai nostri ragazzi sul punteggio finale di 71-62.
Da notare la prestazione di Adobah autore di 19pt.
Nel pomeriggio Treviso affronta una più pronta Olimpia Lubiana. La partita ha poco da dire, finisce 82-54 per gli Sloveni.
Nell’ultima giornata del torneo Treviso affronta Marghera per il 3/4 posto.
Primo tempo da dimenticare per l’u15 che va negli spogliatoi sotto di 16 punti. ma il secondo tempo è un altra storia, intensità difensiva e soluzioni facili in contropiede permettono a TVB di ritornare a contatto. Ci sarà poi bisogno di un supplementare per decidere il vincitore. Vince Marghera 75-74 dopo una partita combattutissima. Adobah 36 Cecchetto 10 Bettiol 9.
Ottima esperienza complessiva per i ragazzi, che possono ritenersi soddisfatti di un ottimo quarto posto. Coach Galigani ora dovrà portare il focus sul campionato.