FIBA Europe ha affidato a Treviso Basket l’organizzazione di uno dei sei “Qualification Round” della Basketball Champions League 21/22, che danno l’accesso alla Regular Season della 6° edizione del trofeo continentale. Il gruppo B del torneo di qualificazione vedrà sei squadre da tutta Europa coinvolte dal 13 al 17 settembre al Palaverde in un tabellone con partite secche, una sola squadra si qualifica per i gironi di regular season dopo la finale. Al Palaverde si inizierà il 13 settembre con le prime due gare di quarti di finale: la Nutribullet TVB, matricola nelle competizioni europee, giocherà il primo turno con gli inglesi dei London Lions, nell’altra sfida dei “quarti” si affronteranno gli olandesi dello ZZ Leiden con i belgi del Belfius Mons-Hainaut.
Si torna al Palaverde il 15 settembre per le semifinali: la vincente di Treviso-Londra affronterà i campioni di Danimarca del Bakken Bears, dall’altra parte invece la vincente tra belgi e olandesi incrocerà i bielorussi dello Tsmoki Minsk. Il 17 la finale che decreterà la squadra che parteciperà alla Regular Season nel girone D con i greci dell’AEK Stene, i lettoni del Riga e gli ungheresi Falco Szombathely, già qualificate di diritto.

Qualification Round Tournament 2 (Group B) – Treviso, ITA – Palaverde

Clubs: Bakken Bears (DEN), Belfius Mons-Hainaut (BEL), Nutribullet Treviso (ITA), London Lions (GBR), Tsmoki-Minsk (BLR) and ZZ Leiden (NED).

QUARTI DI FINALE – LUNEDÌ 13 SETTEMBRE

  • ore 17.30: Belfius Mons-Hainaut vs ZZ Leiden
  • ore 20.30: London Lions vs Nutribullet Treviso

SEMIFINALI – MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE

  • ore 17.30: Tsmoki-Minsk vs Winner of Belfius Mons-Hainaut/ZZ Leiden
  • ore 20.30: Bakken Bears vs Winner of London Lions/Nutribullet Treviso

FINALE – VENERDÌ 17 SETTEMBRE ore 20.30

La prevendita è attiva ON LINE da domani (07/09/21), sia con la possibilità di acquisto della singola giornata, che dell’abbonamento valido per per le tre giornate di gara (5 partite). La vendita si effettuerà a partire dalle ore 10.00, con la modalità on line tramite il sito di Treviso Basket https://trevisobasket.vivaticket.it/ (sarà possibile stamparsi il biglietto direttamente da casa), oppure acquisto anche nei punti vendita Vivaticket.

ACQUISTA BIGLIETTI O ABBONAMENTI

Nei giorni di gara all’ingresso bisognerà esibire il Green Pass obbligatorio, all’interno del Palaverde verranno seguite le regole di distanziamento, divieto di assembramenti e uso della mascherina. Tutto il regolamento è disponibile nella pagina biglietteria del sito.

Prezzi per ciascuna giornata/abbonamenti:

NUMERATI (celeste nella piantina): Intero 17 euro, Ridotto U25 13 euro, Ridotto U14 9 euro – Abbonamento per le tre giornate: 34 euro intero, 26 euro U25, 18 euro U14

DISTINTI (arancione nella piantina):Intero 22 euro, Ridotto U25 18 euro –
Abbonamento: 44 euro intero, 36 euro U25.

CENTRALI (blu nella piantina): Intero  35 euro –  Abbonamento 70 euro.

PARTERRE (gialli nella piantina): Intero 50 euro – Abbonamento 100 euro.

SUPERCENTRALI (rosso nella piantina) Intero 50 euro – Abbonamento 100 euro.

Nuova piantina Palaverde 2021/22